Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Anagni-Fiuggi

Arrestato spacciatore albanese

Nel pomeriggio del 25 luglio scorso in Ferentino i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di specifico servizio di contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un 26enne di nazionalità albanese. I militari operanti, dopo specifici servizi di osservazione, controllo e pedinamento, sorprendevano il predetto …

Leggi »

Rifiuti Tossici, maxi inchiesta e arresti per discarica abusiva ad Aprila

Discarica abusiva di rifiuti tossici interrati: lo scandalo di Aprilia si estende tra indagati e arrestati Il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato la Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Latina, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno eseguito n. 21 misure cautelari emesse dal G.I.P. presso …

Leggi »

Chattano, si incontrano e lui la sequestra, arrestato 32enne

Anagni -I Carabinieri hanno arresto un uomo di 32 anni per sequestro di persona, violenza sessuale ai danni di una ragazza.L'arresto è scattato a seguito di una richiesta di aiuto  da parte di una giovane di Roma.Secondo quanto accertato, l’uomo ha conosciuto la ragazza sui social network, presentandosi con generalità …

Leggi »

Cavalli con le zampe anteriori legate, proprietario denunciato

Anagni -I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 42enne, già censito per reati specifici, poiché ritenuto responsabile di maltrattamento di animali.La denuncia è scatta dopo una segnalazione da parte di una signora, la quale riferiva di aver notato, in località Porciano, dei cavalli con le zampe legate tra …

Leggi »

Anagni – Camion finisce fuori strada e si ribalta

E' successo ad Anagni, lungo la via Casilina. Un camion, con a bordo solo il conducente, improvvisamente è finito fuori strada e si è ribaltato. Per fortuna, l'autista ne è rimasto illeso. Sul posto i sanitari e i carabinieri della locale stazione per i rilievi. Le cause del sinistro sono …

Leggi »

Infortunio sul lavoro ad Anagni, operaio schiacciato da un cancello

E' successo nella mattinata di oggi ad Anagni, in via Collacciano. Un infortunio sul lavoro si è verificato ai danni di un operaio. L'uomo stava lavorando, quando sarebbe stato schiacciato da un cancello. Le ferite riportate dal lavoratore hanno necessitato dell'intervento dei soccorsi. Un'eliambulanza lo ha trasportato all'Umberto I della Capitale.

Leggi »