Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Alatri

Ospedale San Benedetto di #Alatri: rinascita per l'intera comunità

ALATRI-Altro che Ospedali da chiudere! Per ironia del destino, fra mille viaggi per l'Italia per lavoro e impegni editoriali, nel momento della malattia ci siamo imbattuti nell'Ospedale San Benedetto di Alatri e ci è sembrato giusto portare alla luce questa realtà. La struttura sorge ai piedi dei monti Ernici, a …

Leggi »

Alatri – Nidi comunali, ancora posti disponibili

Lo ha comunicato in una nota ufficiale il Consorzio Parsifal che li gestisce per conto del Comune. I due nidi comunali di Alatri, Babalù e Siamo Piccoli ma Cresceremo, hanno ancora posti disponibili. Sono dunque ancora possibili le iscrizioni dei bambini dai 3 mesi ai 3 anni.Le due strutture possono …

Leggi »

Carabinieri Compagnia di Alatri, 2 promozioni

Gli Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri Contente Antonio e Laudonia Ciro, rispettivamente Comandante della Compagnia di Alatri e Comandante della Compagnia di Sora, sono stati promossi dal grado di Capitano a quello di Maggiore. Ai due Ufficiali, cui nella giornata odierna il Comandante Provinciale di Frosinone, Colonnello Giuseppe Tuccio, ha notificato …

Leggi »

Dà alle fiamme 3 ettari di uliveto, arrestato 43enne

Alatri -I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 43 anni per reati contro il patrimonio e la persona.Il 43enne è stato sorpreso mentre appiccava il fuoco su un terreno coltivato di proprietà di una donna del luogo. Le fiamme, a causa del forte vento, si sono …

Leggi »

Rubava e danneggiava slot machine, fermato 26enne

Alatri -I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un giovane cittadino romeno di 26 anni, accusato di furto aggravato.I militari hanno avviato un'articolata attività investigativa dopo i continui furti di denaro e il danneggiamento di una slot machine avvenuti all'interno di un negozio.Le prove raccolte hanno condotto all'identificazione del …

Leggi »

Aggredisce l'ex fidanzata, denunciato 42enne

Alatri -I Carabinieri, a conclusione di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 42enne di Anagni, già censito, ritenuto responsabile di atti persecutori e rapina ai danni dell’ex fidanzata 28enne di Fumone.Nella serata dello scorso 4 aprile, l'uomo si è recato presso l'abitazione della 28enne e dopo una violente …

Leggi »

Fermato con falsi documenti di riconoscimento, arrestato romeno

Alatri -I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne cittadino romeno per sostituzione di persona, falsa attestazione a Pubblico Ufficiale e possesso di carta identità falsa.L'uomo è stato fermato dai militari mentre percorreva a bordo della sua auto la S.R. 155, per Fiuggi.Durante il controllo il 27enne ha …

Leggi »