Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie

Grande successo dei rally a Ceccano, Marcoccia-Malizia Super star

Ceccano (Frosinone) -Grande soddisfazione per il ritorno dei rally a Ceccano, 45  gli iscritti  che hanno animato  la manifestazione. La gara  ha voluto ricordare Valerio Cologgi, valido copilota, Tommaso De Santis  e Luca Celenza super appassionati di rally.   Molto soddisfatti gli organizzatori “ siamo soddisfattissimi -asserisce il presidente- di …

Leggi »

Giovane pugnalato al cuore, arrestata la compagna

Frosinone -Il Nucleo Investigativo, con il supporto del personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo e della Stazione di Ceprano, ha dato esecuzione a un “fermo di indiziato di delitto” emesso dal Sostituto Procuratore della locale Procura, Dott.ssa Rita Caracuzzo, nei confronti di Celani Pamela ritenuta responsabile di omicidio volontario perpetrato il …

Leggi »

Tragedia Rigopiano: denuncia contro Regione Abruzzo

Lo scorso 12 maggio è stata presentata, presso la Procura della Repubblica dell’Aquila, una denuncia per disastro doloso, in relazione alla tragedia dell’Hotel Rigopiano. A presentare la denuncia nei confronti della Regione Abruzzo sono stati i legali del Comune di Farindola, in provincia di Pescara, del sindaco sindaco Ilario Lacchetta …

Leggi »

Alatri, indagati tutti accusati per omicidio

ALATRI – Risponderanno tutti di omicidio colposo per la morte di Emanuele Morganti, a seguito del pestaggio avvenuto ad Alatri.Si tratta dei due indagati principali in carcere dal 27 marzo, Paolo Palmisani e Mario Castagnacci.Gli altri risponderanno solo per rissa: il padre di Mario, Franco Castagnacci, e i quattro buttafuori …

Leggi »

Delitto di Alatri: Finalmente ogni pedina sta andando al suo posto

Alatri – Il velo che gli inquirenti avevano steso nei primi giorni, per salvaguardare le deposizioni ed i ragazzi che stanno raccontando tutto, finalmente può essere alzato. Alatri non è omertosa, tutti hanno sottoscritto le testinonianze. I soccorsi sono stati chiamati e arrivati in 4 e 8 minuti. I sanitari …

Leggi »

Chattano, si incontrano e lui la sequestra, arrestato 32enne

Anagni -I Carabinieri hanno arresto un uomo di 32 anni per sequestro di persona, violenza sessuale ai danni di una ragazza.L'arresto è scattato a seguito di una richiesta di aiuto  da parte di una giovane di Roma.Secondo quanto accertato, l’uomo ha conosciuto la ragazza sui social network, presentandosi con generalità …

Leggi »