Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie

Tragedia Rigopiano: denuncia contro Regione Abruzzo

Lo scorso 12 maggio è stata presentata, presso la Procura della Repubblica dell’Aquila, una denuncia per disastro doloso, in relazione alla tragedia dell’Hotel Rigopiano. A presentare la denuncia nei confronti della Regione Abruzzo sono stati i legali del Comune di Farindola, in provincia di Pescara, del sindaco sindaco Ilario Lacchetta …

Leggi »

Alatri, indagati tutti accusati per omicidio

ALATRI – Risponderanno tutti di omicidio colposo per la morte di Emanuele Morganti, a seguito del pestaggio avvenuto ad Alatri.Si tratta dei due indagati principali in carcere dal 27 marzo, Paolo Palmisani e Mario Castagnacci.Gli altri risponderanno solo per rissa: il padre di Mario, Franco Castagnacci, e i quattro buttafuori …

Leggi »

Delitto di Alatri: Finalmente ogni pedina sta andando al suo posto

Alatri – Il velo che gli inquirenti avevano steso nei primi giorni, per salvaguardare le deposizioni ed i ragazzi che stanno raccontando tutto, finalmente può essere alzato. Alatri non è omertosa, tutti hanno sottoscritto le testinonianze. I soccorsi sono stati chiamati e arrivati in 4 e 8 minuti. I sanitari …

Leggi »

Chattano, si incontrano e lui la sequestra, arrestato 32enne

Anagni -I Carabinieri hanno arresto un uomo di 32 anni per sequestro di persona, violenza sessuale ai danni di una ragazza.L'arresto è scattato a seguito di una richiesta di aiuto  da parte di una giovane di Roma.Secondo quanto accertato, l’uomo ha conosciuto la ragazza sui social network, presentandosi con generalità …

Leggi »

Alatri, giovane picchiato a sangue lotta fra la vita e la morte

ALATRI – Fonti del pronto soccorso smentiscono la notizia sulla morte di Emanuele Morganti. Le condizioni del giovane sono gravi ma è entrato in sala operatoria.Emanuele è stato colpito alla testa con un oggetto molto pesante, una spranga di ferro con molta probabilità, e per questo ha riportato un’emorragia cerebrale, …

Leggi »

Frosinone – Arrestato agente penitenziario. Sappe: “Polizia penitenziaria è istituzione sana che opera con professionalità e umanità”

Frosinone – “Precisato che gli arresti di oggi non hanno attinenza con l’evasione di qualche giorno fa, la notizia dell’operazione che ha portato all’arresto di 11 persone, tra cui un Agente di Polizia penitenziaria, per traffici illeciti nel carcere di Frosinone ci sconvolge. Fermo restando che una persona è colpevole …

Leggi »

Frosinone, tredici arresti per corruzione in carcere

FROSINONE – Nella mattinata di oggi i carabinieri del *Nucleo Investigativo di Frosinone* hanno eseguito tredici arresti per corruzione in carcere.Il provvedimento arriva a seguito delle attività di indagine condotta dal Nucleo investigativo relativamente ad episodi di corruzione.I reati sarebbero stati commessi da un Assistente della Polizia Penitenziaria, colpito da …

Leggi »