Disabile violentato, aggressore in libertà

Reggio Emilia – Il 21enne pakistano, arrestato per aver violentato un minorenne disabile, è disposto a tornare agli arresti domiciliari. La violenza è avvenuta lo scorso 10 luglio, il giovane è stato arrestato e poi tornato in libertà dopo l’interrogatorio di garanzia, al termine del quale il Gip di Reggio …

Leggi »

Finti Carabinieri derubavano anziani, beccati

Reggio Emilia -Due fratelli di 37 e 22 anni sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di furto e in abitazione aggravato e continuato in concorso. I due fingendosi Carabinieri truffavano gli anziani e li rapinavano con la scusa dei controlli da svolgere. I finti militari hanno messo a segno …

Leggi »

Ritrovato cadavere di un 12enne nel canale

Reggio Emilia -Il cadavere del ragazzino di 12 anni, di origini pakistane, è stato ritrovato nel canale. Il 12enne era scomparso dalla sera di sabato a Luzzara, nel Reggiano. E’ stata la squadra di sommozzatori ha recuperato il cadavere nel canale e la bicicletta era stata ritrovata vicino all’acqua. L’ipotesi …

Leggi »

Mucca scappa da allevamento e si scontra con un'auto

Reggio Emilia -Da un allevamento è fuggita una grossa mucca finendo per strada e provocando un incidente. Dopo essere stato evitato da alcuni automobilisti, l'animale è stato travolto da un auto.Il conducente, un uomo di 69 anni, non ha riportato ferite mentre la parte anteriore del veicolo è stata distrutta.La …

Leggi »

Condivide su Whatsapp le foto osé di un'amica 13enne: assolto

REGGIO EMILIA – L'inizio della vicenda risale allo scorso gennaio. Due ragazzi si conoscono, come ormai accade sempre più spesso, sui social network: lui ha 15 anni e vive vicino al comprensorio ceramico, lei ne ha 13, è di Sassuolo e abita anche lei nella zona. Dopo qualche tempo la …

Leggi »

Finta azienda tessile nascondeva una serra con 700 piante di marijuana

CASTELNOVO SOTTO (RE) – Un'operazione congiunta degli uomini della squadra mobile, dell'ufficio immigrazione e del reparto prevenzione anticrimine della questura. Oltre 700 piante di erba contenente il principio attivo per la produzione di hashish e marijuana ritrovate in vere e proprie serre. Luci alogene di diversa colorazione, un impianto di …

Leggi »

Il giallo del cadavere nei campi di Correggio

CORREGGIO (RE) – Resta il mistero su come sia morto Franco Guandalini, residente in via Berlino a Carpi. Verso le 11 di ieri un tecnico della Telecom ha trovato il cadavere dell'uomo, dall'età apparente di 80 anni, in un campo adiacente alla tangenziale Carpi – Correggio. Da una prima ispezione …

Leggi »