Sei in: Home > Bologna Oggi Notizie > Modena > Cronaca

Autopsia sul nuotatore, morto per arresto cardiocircolatorio

Modena – E’ stata effettuata l’autopsia sul corpo del nuotatore Mattia Dall’Aglio, il giovane è morto per un arresto cardiocircolatorio. Il 24enne ha perso la vita domenica in una sala adibita a palestra nei pressi della piscina dei Vigili del Fuoco a Modena. Secondo le informazioni, il cuore del ragazzo …

Leggi »

Modena, Blitz Gdf: 4 arresti

MODENA – Va avanti da questa mattina all’alba l’attività svolta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Modena, che sta eseguendo eseguendo ordinanze di custodia cautelare nei confronti di quattro persone. Le persone coinvolte provengono dalla provincia di Modena, Bologna e due da Reggio-Emilia. La GdF sta …

Leggi »

Alleanza tra #Amazon e #BPERBanca: nasce una nuova sezione

MODENA- Recentemente, il colosso americano dell’e-commerce Amazon ha stretto una delle prime alleanze con un istituto di credito nazionale per promuovere e incentivare la vendita dei propri prodotti. Il gruppo con il quale Amazon ha sottoscritto un programma di affiliazione è BPER Banca. Si tratta di un’importante collaborazione che consente …

Leggi »

Bimbo di 8 anni muore in ospedale, madre e medici indagati

Modena -Madre e alcuni medici sono indagati per la morte di un bimbo ghanese di 8 anni di Castelfranco deceduto al Policlinico di Modena il 2 dicembre.La famiglia del bambino ha sporto denuncia per far luce sulla morte, avvenuta dopo 5 giorni di ricovero.Secondo le informazioni, il bambino era giunto …

Leggi »

Si schianta contro un fienile, muore 22enne di Rubiera

MODENA – Una festa in allegria con gli amici di sempre, “quelli del '93”, a casa di uno della compagnia a Magreta. Poi il saluto e il rientro a casa. Ma Mattia Morandi, 22 anni, studente di giurisprudenza all'università di Modena, a casa non ci è mai arrivato. Domenica notte …

Leggi »

Medico assenteista andava a far la spesa nei pomeriggi di lavoro: truffa da 40 mila euro

MODENA – Una prolungata attività investigativa ha permesso ai finanzieri della Tenenza di Vignola di smascherare un medico assenteista. Coordinati dal sostituto procuratore di Modena, Maria Angela Sighicelli, tramite pedinamenti, osservazioni e l'analisi certosina dei documenti dell'Ausl, hanno messo in luce la realtà dei fatti. Ufficialmente all'ospedale, l'uomo si assentava …

Leggi »

Novi di Modena, indiano muore cadendo in una fossa di liquami

MODENA- E' stata la moglie, non vedendolo tornare a casa ieri sera, a dare l'allarme. Il marito, un uomo di 39 anni di origine asiatiche, dalle inziali S.S., sarebbe rimasto vittima di un infortunio sul lavoro, all'azienda “Suin Gras” in via Ganetico a Novi di Modena, dove lavorava da una …

Leggi »