Sei in: Home > Bologna Oggi Notizie

Tragedia a Ravenna: due poliziotti muoiono in un incidente

Il dramma si è consumato la notte scorsa. Un drammatico incidente, uno schianto terribile e per i due agenti della Polizia di Stato, in servizio a Ravenna, purtroppo non c’è stato niente da fare. L’incidente si è verificato la notte tra sabato e domenica presso Lido Adriano. Le vittime sono …

Leggi »

Imola – Bambina di cinque anni ricoverata per malaria

Una bambina di origine straniera ma residente nel Circondario imolese, è stata ricoverata per un’infezione malarica. La bambina è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico dell’Ausl di Imola alle 19,15 di sera. I medici, in considerazione dei sintomi, hanno inviato un campione ad analizzare ai lavoratori. Il Laboratorio Unico Metropolitano ha confermato la …

Leggi »

Incinta ricoverata in rianimazione per malaria

Bologna – Una donna incinta è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna per malaria. La giovane si è recata al pronto soccorso e i esami hanno confermato che si tratta di malaria. Era rientrata dopo un periodo in Africa. Resta il riserbo sulle condizioni sia della donna sia …

Leggi »

Stupro di Rimini, Ex mediatore culturale sarà sentito dagli investigatori

E stato notificato un invito a comparire davanti agli investigatori, all’ex mediatore culturale di una cooperativa. L’uomo è indagato dalla Procura di Bologna per istigazione a delinquere dopo il post su Facebook all’indomani delle violenze sessuali di Rimini:”Lo stupro è peggio solo all’inizio”. Sulla vicenda aveva aperto un fascicolo il procuratore aggiunto …

Leggi »

Fake news stupri Rimini, aperto fascicolo Pm

Rimini – E’ stato aperto un fascicolo dal Procuratore Paolo Giovagnoli in relazione alle fake news diffuse in Rete sugli stupri di Rimini. L’ipotesi di reato è diffamazione e divulgazione di notizie false e tendenziose atte a turbare l’ordine pubblico. I fatti L’indagine parte dalla denuncia per diffamazione presentata da …

Leggi »

Rinvenuto cadavere sugli scogli di Lido degli Estensi

Comacchio (Ferrara) – E’ stato rinvenuto il corpo di un uomo sugli scogli di Lido degli Estensi. L’uomo potrebbe avere un’età compresa fra i 30 e i 40 anni. Il cadavere era sulle rocce frangiflutti con le gambe parzialmente immerse in acqua. Ad accorgersi del corpo e ad allertare i …

Leggi »