Sei in: Home > Bari Oggi Notizie > Cronaca

12enne morta dopo intervento, due medici indagati

Bari – Due medici dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono indagati per la morte della ragazzina colombiana di 12 anni. Il decesso è avvenuto dopo l’intervento di riduzione di una frattura al femore e la causa probabilmente è di ipertermia maligna. E’ stato aperta un’indagine per omicidio colposo dal …

Leggi »

Solaio crolla in palazzina, ferita una famiglia

Taranto – E’ crollato il solaio di uno stabile di tre piani in via D’Alò, a Taranto. Sono rimaste ferite quattro persone: una coppia e i loro due figli. Dalle prime informazioni, prima è crollato il solaio del terzo e ultimo piano, che ha causato il cedimento del pavimento con …

Leggi »

Puglia, maxi blitz contro la Sacra Corona Unita: 50 arresti

Coinvolte le province di Brindisi, Lecce e Taranto. Sono stati i carabinieri del Comando provinciale di Brindisi ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinquanta presunti affiliati alla Sacra Corona Unita. Le indagini svolte hanno permesso di individuare un’associazione mafiosa dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Questi …

Leggi »

Ryanair condannata a risarcire due giovani passeggeri

Lecce – Ryanair dovrà risarcire due giovani passeggeri salentini per le circa 60 ore di attesa subite a causa di una cancellazione del volo e del ritardo del volo di riprotezione. A stabilirlo è il giudice di pace di Brindisi, che ha disposto un risarcimento complessivo di 950 euro. I …

Leggi »

Mancano anestesisti, stop interventi all’ospedale di Castellaneta

Taranto – All’ospedale civile di Castellaneta sono stati rinviati gli interventi chirurgici poiché mancano gli anestesisti. Si ha il blocco temporaneo dei ricoveri programmati nei reparti di chirurgia generale, ortopedia e ginecologia. Una situazione che potrebbe protrarsi per diversi giorni, fino a quando l’emergenza non sarà rientrata. Reazioni “Bloccare i ricoveri e gli …

Leggi »

Corpo di un 24enne nei bagni di un giardino

Bari – Il corpo di un ragazzo di 24 anni è stato trovato nei bagni pubblici del giardino di piazza Garibaldi. Secondo le informazioni, il 24enne sembra avesse problemi di tossicodipendenza. Da un primo accertamento sembrerebbe che la causa della morte sarebbe un malore. Sul posto sono intervenuti gli agenti …

Leggi »