Sei in: Home > Bari Oggi Notizie > Cronaca

Rapina e picchia donna, arrestato 30enne etiope

Bari -Un uomo di 30 anni, di nazionalità etiope, è stato arrestato dai Carabinieri per tentata rapina ai danni di una giovane donna barese. Secondo le informazioni, la ragazza si trovava nel sottopasso pedonale ferroviario quando è stata avvicinata dall’uomo, il quale le ha abbassato la gonna e l’ha picchiata …

Leggi »

Donna accoltellata, fermato il compagno

Bari -I Carabinieri hanno fermato un uomo di 32 anni sospettato di aver ucciso la compagna, Donata De Bello, di 48 anni. Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell’abitazione dove i due convivevano. Secondo le informazioni, il 32enne ha raccontato di essersi …

Leggi »

Volo umanitario da Tirana a Bari per salvare una bambina

Roma -Un volo umanitario è partito da Tirana con destinazione Bari per una bambina italiana di 9 anni affetta da una grave patologia. Il volo è stato richiesto dall’ambasciata italiana in Albania e autorizzato dalla Presidenza del Consiglio poiché la piccola necessita di cure specialistiche. La piccola paziente, assistita dalla …

Leggi »

Marito strangola la moglie malata e si suicida

Locorotondo (Bari) -Due coniugi di 78 e 82 anni sono stati trovati morti nella loro abitazione. A scoprire i due corpi è stata la badante che ha subito lanciato l’allarme. Secondo le prime informazione, sembrerebbe un omicidio-suicidio, l’uomo avrebbe ucciso la moglie, malata da tempo, strangolata con fascette elettriche e …

Leggi »