Sei in: Home > Bari Oggi Notizie > Cronaca

Vetrata di hotel sfondata da 23enne ubriaco

Brindisi – Un’auto ha sfondato la vetrata di un hotel nel centro di Brindisi. Alla guida vi era un giovane di 23 anni ubriaco e aveva assunto droga. I fatti L’episodio è avvenuto intorno alle 2, per fortuna non si è registrato nessun ferito. L’auto è finita dell’hotel Colonna, sfondando …

Leggi »

Cittadino straniero travolto e ucciso da auto pirata

San Severo (Foggia) – Migrante travolto e ucciso da un’auto pirata mentre camminava lungo il ciglio della strada statale 16. La vittima è un cittadino straniero, del quale non si conoscono le generalità. La vittima non aveva documenti L’uomo è stato trovato lungo il ciglio della strada statale 16, nel …

Leggi »

Bidello adescava minorenni sui social

Bari – Adescava minori sui social al fine di compiere atti sessuali. E’ l’accusa nei confronti di un bidello di 56 anni di Bari, che sarà processato il 2 marzo con il rito abbreviato. I fatti L’uomo lavorava come bidello in un istituto cittadino e avrebbe adescato su Facebook tre …

Leggi »

25enne travolto e ucciso da treno a San Severo

San Severo (Foggia) – Un treno ha travolto e ucciso un 25enne. L’incidente è avvenuto lungo la linea ferroviaria San Severo-Termoli. Le indagini Il corpo del giovane 25enne travolto e ucciso dal treno è stato trovato alle 6 di oggi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e i …

Leggi »

Parente boss pestato da clan rivale, tre arresti

Bari – Tre soggetti avrebbero picchiato selvaggiamente il parente di un pluripregiudicato appartenente al clan rivale per mandare un messaggio al boss. Si tratta di tre uomini di 27, 19 e 33 anni arrestati per porto illegale di armi in luogo pubblico e lesioni personali, con l’aggravante di aver commesso i …

Leggi »