Sei in: Home > Bari Oggi Notizie > Barletta-Andria-Trani

Privo di biglietto aggredisce capotreno e fugge

Trani – Un ragazzo straniero ha colpito al volto un capotreno in servizio poiché era privo di biglietto. L’episodio è avvenuto su un treno regionale della linea Bari-Foggia. Secondo le informazioni, il giovane era sprovvisto del biglietto ed è stato invitato a scendere dal convoglio. Poco prima di scendere, ha colpito …

Leggi »

Avvistato cadavere in mare, ricerche in corso

Barletta – E’ stato avvistato in mare il cadavere di una persone, in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti, lungo la litoranea di ponente ‘Mennea’, a Barletta. La Capitaneria di porto e la Guardia costiera ha iniziato le ricerche. Alle operazioni di ricerca collaborano anche …

Leggi »

Beni da un mln di euro sequestrati a pregiudicato

Andria (BT) – Sono stati sequestrati beni per un milione di euro a un uomo di 49 anni, con precedenti penali, che dichiarava al fisco in media 7.000 euro all’anno. Appartamenti, locali e conti correnti, un patrimonio ottenuto grazie alle risorse finanziarie derivanti dalle attività illecite commesse tra gli anni’80 …

Leggi »

Traffico di droga -Scoperta gruppo mafioso, 6 arresti

Minervino Murge (Barletta Andria Trani) -I Carabinieri, con l'ausilio del 6/o Elinucleo di Bari e del Nucleo cinofili di Modugno (Bari), hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone, ritenute appartenenti a un gruppo mafioso dedito al traffico di sostanze stupefacenti con sede a Minervino …

Leggi »

Incendio in opificio, nube causa malori a operai

Trani -E' scoppiato un incendio all'interno di un un opificio calzaturiero, in un locale al piano terra nel centro di Trani, mentre gli operai erano al lavoro. Le fiamme sono partite da un macchinario e si sono propagate, creando fumo e causando il malore di alcuni operai.Sul posto sono intervenuti …

Leggi »