Sei in: Home > Bari Oggi Notizie > Barletta-Andria-Trani

Privo di biglietto aggredisce capotreno e fugge

Trani – Un ragazzo straniero ha colpito al volto un capotreno in servizio poiché era privo di biglietto. L’episodio è avvenuto su un treno regionale della linea Bari-Foggia. Secondo le informazioni, il giovane era sprovvisto del biglietto ed è stato invitato a scendere dal convoglio. Poco prima di scendere, ha colpito …

Leggi »

Avvistato cadavere in mare, ricerche in corso

Barletta – E’ stato avvistato in mare il cadavere di una persone, in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti, lungo la litoranea di ponente ‘Mennea’, a Barletta. La Capitaneria di porto e la Guardia costiera ha iniziato le ricerche. Alle operazioni di ricerca collaborano anche …

Leggi »

Beni da un mln di euro sequestrati a pregiudicato

Andria (BT) – Sono stati sequestrati beni per un milione di euro a un uomo di 49 anni, con precedenti penali, che dichiarava al fisco in media 7.000 euro all’anno. Appartamenti, locali e conti correnti, un patrimonio ottenuto grazie alle risorse finanziarie derivanti dalle attività illecite commesse tra gli anni’80 …

Leggi »

Traffico di droga -Scoperta gruppo mafioso, 6 arresti

Minervino Murge (Barletta Andria Trani) -I Carabinieri, con l'ausilio del 6/o Elinucleo di Bari e del Nucleo cinofili di Modugno (Bari), hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone, ritenute appartenenti a un gruppo mafioso dedito al traffico di sostanze stupefacenti con sede a Minervino …

Leggi »