Sei in: Home > Ancona Oggi Notizie > Ascoli Piceno

Scoppiato incendio in area e-distribuzione

Ascoli Piceno -E’ divampato un incendio nei pressi del piazzale di e-distribuzione nel quartiere di Porta Romana ad Ascoli Piceno. Il rogo è scoppiato nella notte, i residenti sono stati svegliati da forti scoppi e una nube nera si è alzata in tutta l’area. Enel ha comunicato che l’incendio “non …

Leggi »

Peschereccio disperso, recuperati corpi dei due marinai

Giulianova (Teramo) -La Guardia Costiera San Benedetto del Tronto ha recuperato i corpi dei due marinai di 53 e 64 anni al largo del porto di Giulianova. I due erano a bordo del peschereccio ‘Eliana’, sorpreso probabilmente da una tromba d’aria. Dell’imbarcazione sono stati trovati solo i detriti. L’allarme del …

Leggi »

Maltempo a sud Marche – Vento, pioggia e grandine

San Benedetto del Tonto (Ascoli Piceno) – Il maltempo si è abbattuto a San Benedetto del Tronto e a Grottammare. Vento violentissimo, pioggia e grandine hanno spezzato le calde temperature di luglio. Molte sono state le chiamate giunte ai Vigili del Fuoco a causa dei danni ad alcune abitazioni. Una …

Leggi »

Donna muore precipitando da giostra del Luna Park

San Benedetto del Tronto -Una donna di 27 anni è morta precipitando da una giostra del Luna Park. La 27enne è precipitata nel vuoto da circa 20 metri di altezza, dopo essere salita con un’amica sullo ‘Sling Shop’: una ‘capsula gravitazionale’ dove possono entrare due persone. Secondo le informazioni, la …

Leggi »

Malore alla guida: finisce nel fossato e muore sul colpo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giulio Lambretti, 84 anni, muore ieri notte in un tragico incidente stradale, in via Montagna dei Fiori.Percorreva la strada in direzione mare quando un malore improvviso gli ha fatto perdere il controllo della Fiat Panda e fatto finire in un fossato.I vigili del fuoco e …

Leggi »

Sequestrate 45 mila luci di Natale da magazzini cinesi

San Benedetto del Tronto -La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 45 mila luminarie di Natale non in regola con le norme Ce.La merce era all'interno di magazzini di proprietà di due imprenditori cinesi, denunciati alla magistratura.Le luci non avevano i requisiti di sicurezza standard, e avrebbero potuto provocare incendi …

Leggi »

Smantellata banda di spacciatori, 4 arresti e un ricercato

Ascoli Piceno -Nell'operazione “Samba”, la Polizia ha sgominato una banda di albanesi che si rifornivano di cocaina nell'hinterland di Milano per spacciarla al dettaglio in provincia di Ascoli Piceno.Gli agenti hanno arrestato due fratelli di 25 e 28 anni, che si occupavano anche di sfruttamento della prostituzione.Il provvedimento è stato …

Leggi »