Sei in: Home > Ancona Oggi Notizie

Salvato in un dirupo dopo una notte all’addiaccio

Non si presenta al lavoro, scatta l’allarme Genga – Questa mattina, un 60enne, non si è presentato al lavoro ed i colleghi hanno dato l’allarme: salvato dai Vigili del Fuoco del Fuoco in un dirupo dopo la notte all’addiaccio. Le ricerche sono partite subito dopo l’allarme e sono state coordinate dell’Unità …

Leggi »

Cammina sui binari perchè a perso la coincidenza

Perde la coincidenza dei treni prosegue a piedi Una donna di circa 70, dopo aver perso la coincidenza dei treni, decide di proseguire il suo cammino sulle rotaie. La chiamata agli agenti della Polfer è arrivata dalla sorella, in quanto dall’ultima telefonata aveva intuito che la donna era scesa nella …

Leggi »

Incendiato altare di una chiesa

Piromani in azione, il quarto caso in due mesi La Parrocchia si Santa Maria della Pietà, è stata atto di vandali, qualcuno poco dopo le 11 è entrato nel minuscolo edificio e invece di inginocchiarsi si è avvicinato all’altare e ha appiccato il fuoco alla tovaglietta che lo ricopriva, il gesto …

Leggi »

Tir i schianta su guardarail

Incidente al casello Schianto questa mattina lungo l’autostrada A14, all’altezza del casello di Ancona Nord in direzione sud. Per cause ancora da chiarire il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sul guardrail, mentre si trovava a circa un km dall’uscita. Il traffico ha subito forti …

Leggi »

Detenuti sui banchi di scuola

Corsi per il recupero sociale dei carcerati Montacuto – La formazione professionale e il lavoro rappresentano i pilastri del trattamento educativo all’interno delle strutture carcerarie. La Cna, da sempre attenta al sociale, ha iniziato sette anni fa un percorso formativo rivolto proprio ai detenuti, al fine di favorire una futura concreta …

Leggi »

Coppia investita sulle strisce pedonali

Sbalzata la donna per alcuni metri   JESI – Ieri sera durante lungo Viale della Vittoria, una coppia di circa 50 anni stava attraversando sulle strisce pedonali, quando una Mito nera li ha travolti in pieno. La donna è stata sbalzata per alcuni metri, mentre il suo compagno è finito …

Leggi »