ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Coppia di pusher in manette, beccati con eroina e hashish

Genova – Una coppia è stata arrestata per spaccio in via Sant’Alberto a Sestri Ponente. Gli agenti di Polizia hanno fermato l’uomo e la donna dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini, che hanno notato uno strano via vai di giovani in via Sant’Alberto.

La coppia di spacciatori

I residenti hanno dato una descrizione del presunto pusher e della sua auto. Dopo un controllo, gli agenti hanno scoperto che l’auto apparteneva a una donna. Tramite accertamenti svolti sul profilo Facebook della donna, è stato scoperto che era sposata con un ragazzo corrispondente alla descrizione fornita dai cittadini.

La perquisizione

I Poliziotti hanno svolto una perquisizione all’interno della loro abitazione, scoprendo l’attività illecita dei due coniugi. Infatti sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, diversi attrezzi da taglio con residui di sostanza stupefacente, 5 panetti e mezzo di hashish (560 grammi totali), 93,15 grammi di eroina pura in pietre e circa 1.500 euro in contanti.

Marito e moglie, entrambi 33enni genovesi, sono stati arrestati e associati rispettivamente alla casa circondariale di Marassi e di Pontedecimo.

 

Facebook