ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cinema – A Genova prime sale´multisensoriali´

Genova – Da alcuni giorni presso UCI Cinemas Fiumara (Genova), UCI Italia ha inaugurato la prima sala digitale iSens® italiana. Nate su iniziativa del Gruppo ODEON & UCI CINEMAS, le sale iSens® trasportano gli spettatori all’interno di un’esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino a fior di pelle.

Ad inaugurare le proiezioni della sala iSens® dell’UCI Fiumara è stato “Kung Fu Panda 2”, il sequel del film della Dreamworks che narra le nuove avventure di Po e dei suoi amici. Le prevendite dei biglietti sono aperte. Il prezzo per assistere alle proiezioni è di 9 euro per il biglietto intero e di 7 euro per il ridotto riservato ai bambini fino agli 8 anni di età e agli over 65. E’ possibile acquistare i biglietti presso UCI Cinemas Fiumara o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960.

Un’esperienza imperdibile per gli amanti del cinema e della tecnologia all’avanguardia. La sala iSens® di UCI Cinemas Fiumara è dotata di uno schermo che in ampiezza supera quelli delle consuete sale cinematografiche (oltre 200 mq) e di un impianto audio a 23 canali che regalano al pubblico una proiezione eccellente. Attraverso l’utilizzo di un proiettore digitale 4K, le immagini riprodotte sul grande schermo della sala iSens® presentano un’intensità e una brillantezza che superano i limiti di coinvolgimento conosciuti fino ad oggi. La potenza dell’audio è inoltre tale da far percepire allo spettatore un suono tridimensionale. Prossimamente, la sala sarà dotata di poltrone Vip.

Con l’arrivo della sala e della tecnologia iSens®, UCI Cinemas Fiumara si propone come la prima sala cinematografica italiana in cui l’esperienza sensoriale cessa di avere limiti.

Facebook