ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bologna, rapina al tabacchi, il titolare diffonde le foto per trovare il ladro

Il fatto è accaduto venerdì scorso.

Erano circa le 14,30 dello scorso venerdì e in tabaccheria c’era solo la dipendente e pochi clienti. Il malvivente ha aspettato che il locale si svuotasse, poi è entrato ed ha puntato un coltello alla gola della commessa, chiedendole l’incasso in tagli da 50 euro. Così ha raccontato Domenico Guarracino, titolare dell’esercizio di via Marconi, 51.

Le foto diffuse

Il titolare della tabaccheria ha prontamente visionato il video delle telecamere interne al locale ed ha stampato le foto che ritraggono il ladro. “Era italianissimo, ha agito a volto scoperto e ha detto che aveva bisogno di soldi. Era arrabbiato perché gli avevano tolto il figlio proprio quel giorno – ha detto il tabaccaio –. Le telecamere di sorveglianza del nostro locale lo hanno ripreso benissimo in faccia: per questo chiediamo a chi potrebbe conoscerlo o averlo visto di andare alla polizia”. L’uomo, dopo aver effettuato il colpo, si è dileguato tra le via del centro della città felsinea.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire all’identità del ladro, ripreso nel video diffuso dal titolare della tabaccheria. Gerracino ha fatto un appello chiedendo alla popolazione di collaborare, fornendo eventuali informazioni che potrebbero tornare utili alla cattura del ladro.

Facebook