ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Blitz nella notte in un appartamento: sequestrati 180 mila euro

Operazione lampo nella zona del tribunale.

PALERMO – Un controllo su due uomini nella zona del Tribunale, ha condotto gli agenti della polizia di Stato al ritrovamento di circa 180 mila euro in contanti all’interno di un appartamento. Il denaro era nascosto in un armadio e nei doppiofondi di alcuni cassetti. L’ingente somma è stata sequestrata su disposizione della Procura, perché ritenuta provente di attività illecita.

Il maxi-sequestro è giunto a conclusione di un’operazione in via Finocchiaro Aprile. E’ stata condotta dagli agenti delle volanti dei commissariati Zisa e Porta nuova e della sezione investigativa della Zisa.
Nel corso dell’identificazione di due uomini, gli agenti hanno notato che uno dei due lasciava cadere un involucro per terra. I poliziotti si sono insospettiti e hanno allertato la sala operativa. In supporto è giunta immediatamente una volante del commissariato Porta Nuova. Addosso al giovane che aveva fatto scivolare l’involucro, i poliziotti hanno trovato 19 dosi di cocaina.

Il controllo é proseguito successivamente presso l’abitazione dell’uomo. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti nell’appartamento i 180 mila euro, sparpagliati in diversi punti della casa. L’uomo, Marco Vella di 33 anni senza precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook