ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Armeggiava tra le macchine in sosta, beccato ladro

Milano – Armeggiava tra le macchine parcheggiate fuori dal Museo del Tessile, pronto a compiere un furto. Un uomo di 50 anni è stato arrestato per tentato furto, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di arnesi da scasso e armi improprie.

La vicenda

Un giovane ha segnalato al 112 la presenza di un uomo che cercava di forzare le macchine in sosta. Sul posto è giunta la pattuglia e, grazie alle indicazioni dell’autore della segnalazione, è riuscita a identificare l’uomo. Il ladro si è reso conto della presenza degli agenti ed è salito su un’auto cercando di allontanarsi.

 

A un certo punto, ha abbandonato il suo mezzo di trasporto iniziando a correre in via Galvani, inseguito dai Poliziotti è stato bloccato poco dopo.

L’uomo ha iniziato a minacciare gli agenti gridando di essere siero-positivo e quindi in grado di contagiarli. I Poliziotti sono comunque riusciti a immobilizzarlo e, perquisendo la sua auto, hanno trovato numerosi arnesi da scasso e armi da taglio, oltre a due macchine fotografiche e a un navigatore satellitare che si sospettano rubati altrove.

 

Facebook