Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Cassino – Cinquantenne tenta di buttarsi dal muraglione nel Liri

Ieri sera intorni alle 17, G.D.C. cinquantenne sorano, ha cercato di buttarsi nel Liri davanti agli occhi dei passanti. L’uomo era in bilico su un muraglione. Subito sono partiti le segnalazione alla Polizia che rapidamente è giunta sul posto. Grazie alla segnalazione alla polizia del consigliere Lino Caschera e all’aiuto di atri due dipendenti comunali …

Leggi »

Gorizia: muore uomo punto da insetto

Disposta autopsia E’ morto probabilmente a causa di uno shock anafilattico l’uomo di Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. L’uomo, Salvatore Ognibene, 42 anni, dipendente di RFI, era stato punto da un insetto venerdì. L’uomo era impegnato in lavori di manutenzione alla moto, sotto il portico della sua casa, quando …

Leggi »

Uomo rapinato a Roma: fermati gli aggressori

Aggressori già noti alle forze dell’ordine Dopo una breve indagine, gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni, hanno individuato due scippatori. Si tratta di un uomo di 36 anni e una donna di 41. I due, entrambi romani, hanno aggredito un uomo alle spalle. La vittima è …

Leggi »

Fondi: 34enne arrestato per spaccio

Martedì i Carabinieri di Fondi, dopo un’intensa attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stata eseguita una perquisizione domiciliare, che ha permesso agli inquirenti di individuare due piante di canapa indiana. …

Leggi »

Ostia: 50enne fermato per giuda in stato di ebbrezza

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia hanno arrestato un tassista romano 50enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, già con precedenti, è accusato anche di resistenza a Pubblico Ufficiale. Dopo diverse segnalazioni, le pattuglie dei Carabinieri hanno rintracciato un taxi che stava percorrendo, durante la notte, …

Leggi »