ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomo 44enne ucciso in un appartamento di Trento

Uomo 44enne ucciso in un appartamento di Trento: sentito l’amico

Un uomo di 44 anni è stato ucciso la scorsa notte con una coltellata; l’uccisione è avvenuta in un appartamento a Trento. La vittima è Andrea Cozzatti; l’uomo alloggiava nell’abitazione di Salvatore Mulas, 56 anni, arrestato dopo un interrogatorio in Questura.

La vittima è stata uccisa con un fendente alla schiena. L’amico ha dichiarato di averlo accolto in casa ferito ma, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il delitto sarebbe avvenuto durante un diverbio tra i due amici.

Nell’appartamento è stata rinvenuta l’arma del delitto: un coltello da cucina. Il sostituto procuratore Marco Gallina ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire le cause e le circostanze della morte.

Mulas avrebbe dichiarato di aver reagito non per uccidere, ma per difendersi. Parole che porterebbero a considerare l’ipotesi che il delitto sia maturato nel corso di un litigio, poi degenerato in una colluttazione; inoltre, lo stesso omicida ha riportato una ferita alla testa. Gli accertamenti sulla scena del crimine sono stati condotti dalla Polizia scientifica di Padova. L’udienza di convalida dell’arresto di Mulas è fissata nei prossimi giorni.

Facebook