ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tragedia a Agropoli: Marito e Moglie Trovati Morti in Casa

Una Lite Fatale: Vincenzo Carnicelli, il Pizzaiolo, e Annalisa Rizzo, l’Impiegata di Banca

La tranquilla via Gaetano Donizetti ad Agropoli si è trasformata in un palcoscenico di tragedia questa mattina poco dopo le 8. Una lite ha portato alla morte di due persone, marito e moglie. Vincenzo Carnicelli, 63 anni e pizzaiolo di professione, e Annalisa Rizzo, impiegata di banca di 20 anni più giovane, hanno perso la vita in circostanze sconvolgenti.

L’Ipotesi del Femminicidio-Suicidio

Le circostanze del dramma suggeriscono un tragico epilogo, con l’ipotesi che Vincenzo abbia ucciso Annalisa prima di togliersi la vita. Il coltello insanguinato ritrovato sul luogo sembra essere l’arma utilizzata per compiere questo gesto estremo.

Grida Disperate Udite dai Vicini

La quiete della mattina è stata interrotta dalle grida provenienti dall’abitazione della coppia. I vicini, scioccati, hanno sentito la tensione nell’aria, culminare in tragedia. La dinamica della lite è ancora oggetto di indagine, ma sembra che le urla abbiano preceduto gli eventi tragici.

L’Allarme della Figlia di 13 Anni

Ancora più straziante è il fatto che la coppia aveva una figlia di soli 13 anni. Fortunatamente, al momento del delitto, la giovane stava dormendo nella sua cameretta. L’allarme è scattato quando la mamma di Annalisa, preoccupata per l’assenza di risposta alle chiamate della figlia, ha contattato i Carabinieri.

Indagini in Corso: Coltellate Letali e un Coltello Insanguinato

Le autorità, intervenute prontamente, hanno avviato le indagini. Il coltello con una lunga lama insanguinato è stato ritrovato sul luogo, rappresentando la presunta arma del delitto. Si ipotizza che Vincenzo abbia utilizzato questo coltello per attaccare la moglie prima di compiere il gesto estremo su di sé.

Facebook