ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sequestro da 11mila euro e due arresti a Castelraimondo

Sequestro da 11mila euro e due arresti a Castelraimondo: questo è il bilancio dell’operazione “White Fuel”

Circa 650 grammi di cocaina purissima e il sequestro di quasi 11 mila euro in contanti, più l’arresto di una coppia. E’ questo il bilancio dell’operazione antidroga “White Fuel” (carburante bianco) portata avanti dai Carabinieri della Compagnia di Camerino, guidati dal capitano Roberto Nicola Cara.

Dunque, i due arrestati hanno 30 anni lui e 27 anni lei. Entrambi  di origine albanese erano incensurati. Quindi, sono stati arrestati in flagranza di reato nella piccola cittadina di Castelraimondo.

L’operazione prende il nome dal fatto che il ragazzo era solito consegnare le dosi di droga presso il distributore di benzina di cui era dipendente. Inoltre, la cocaina è stata rinvenuta in perquisizioni sia personali, che domiciliari; la sostanza stupefacente, una volta immessa sul mercato, avrebbe avuto un valore di circa 100 mila euro.

In aggiunta non è da escludere che la cocaina fosse destinata non solo alla piazza di Castelraimondo, ma anche a quelle di Camerino e di Matelica.

Infine, lui, Hila Briken è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto ad Ancona; al contrario la donna, Romina Bardhi, in stato interessante, si trova ai domiciliari.

Facebook