Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Alpinista ungherese precipita su Monte Bianco

E’ morto l’alpinista ungherese precipitato sul versante francese del Monte Bianco. L’uomo aveva circa 30 anni ed è precipitato durante la discesa, dal couloir del Gouter. Un volo di alcune centinaia di metri, che non ha lasciato scampo all’alpinista. Secondo alcuni testimoni, l’incidente sarebbe stato causato da un errore tecnico, rivelatosi …

Leggi »

Salerno, muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Il 69enne è deceduto al Ruggi d’Aragona di Salerno. Sette persone iscritte nel registro degli indagati La Procura di Torre Annunziata indaga sulla morte di un uomo di 69 anni di Piano di Sorrento deceduto al Ruggi d’Aragona di Salerno. L’uomo era giunto in ospedale con forti dolori all’addome ed …

Leggi »

Svizzera: carcerato italiano morto suicida

In una prigione Svizzera, in provincia di Zurigo, si è consumato un dramma per un nostro connazionale. L’uomo, un italiano di 36 anni, si è impiccato in cella. L’Ufficio cantonale zurighese per l’esecuzione delle pene ha diffuso la notizia in una nota. Il 36enne si trovava in detenzione preventiva nella …

Leggi »

Morto a 80 anni il portavoce di Giovanni Paolo II

Joaquín Navarro-Valls era nato nel 1936 a Cartagena, una cittadina della Regione di Murcia, in Spagna. Una vita dedicata allo studio: si iscrive alla Facoltà di Medicina, dove si laurea con lode nel 1961, proseguendo gli studi con un dottorato di ricerca in Psichiatria mentre insegna già presso l’Università. Continua …

Leggi »

Sessa Aurunca: muore travolto da un treno

Intorno all’ora di pranzo, nella stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, una persona di cui ancora non si conoscono le generalità è stata investita da un treno in transito sulla linea Roma-Napoli. Il traffico ferroviario, inizialmente sospeso, è ripreso alle  14.30, fra le stazioni di Formia-Gaeta e Minturno-Scauri, ma su un solo binario e …

Leggi »