Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Incidente mortale lungo la SR14

Il mezzo prende fuoco dopo lo schianto Questa mattina a Sistiana lungo la Strada regionale 14, uno scooter si è schiantato contro un auto, l’impatto violento è stato fatale per il scooterista, mentre l’auto a preso fuoco.Alla guida della Skoda una donna di 55 anni, S.R. le iniziali, la quale avrebbe compiuto …

Leggi »

Morto il 49enne dopo lo schianto contro il muro

Morto per gravi lesioni Il 49enne che domenica 19 si è schiantato contro il muro della galleria del Carso, e aveva riportato un trauma cranico e facciale, non è riuscito a sopravvivere. Le sue condizioni erano già critiche sin dall’arrivo dei soccorsi.  Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe aver perso …

Leggi »

NAPOLI, UCCISO UN PREGIUDICATO AI QUARTIERI SPAGNOLI

E’ deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale NAPOLI – Agguato ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Un pregiudicato, Gennaro Verrano, è stato ucciso in piazzetta Trinità degli Spagnoli. La vittima aveva 38 anni ed era già noto alle forze dell’ordine essendo stato recentemente arrestato perché destinatario di un mandato d’arresto …

Leggi »

27enne perde la vita sul colpo

Si ribalta col pick up e perde la vita Ragazzo di 27 anni perde la vita sulle strade dell’Umbria. Rientrava dal lavoro a bordo di un pick up, in direzione Gubbio. Il mezzo si sarebbe ribaltato e il ragazzo ha perso la vita sul colpo. Viaggiava insieme a un coetaneo che è …

Leggi »

Tragico incidente a Benevento: un morto

Un grave incidente stradale è avvenuto lungo la provinciale che collega San Salvatore Telesino con Amorosi, in provincia di Benevento. A perdere la vita nello scontro è stato un uomo di 63 anni, originario di Grazzanise, in provincia di Caserta. Il bilancio conta però anche un ferito. Secondo le prime ricostruzioni, la …

Leggi »

Ultraleggero precipita ad Alessandria

Pilota morto sul colpo Un ultraleggero, decollato dall’aviosuperficie nella frazione di Mantovana di Predosa, in provincia di Alessandria, è precipitato a Quargnento. L’ultraleggero aveva raggiunto Quargnento, nella zona di Strada Croci, quando il pilota ha deciso di sorvolato una pista per aeromodelli per salutare gli amici. Al termine di una virata, l’uomo ha perso …

Leggi »

Alpinista ungherese precipita su Monte Bianco

E’ morto l’alpinista ungherese precipitato sul versante francese del Monte Bianco. L’uomo aveva circa 30 anni ed è precipitato durante la discesa, dal couloir del Gouter. Un volo di alcune centinaia di metri, che non ha lasciato scampo all’alpinista. Secondo alcuni testimoni, l’incidente sarebbe stato causato da un errore tecnico, rivelatosi …

Leggi »

Salerno, muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Il 69enne è deceduto al Ruggi d’Aragona di Salerno. Sette persone iscritte nel registro degli indagati La Procura di Torre Annunziata indaga sulla morte di un uomo di 69 anni di Piano di Sorrento deceduto al Ruggi d’Aragona di Salerno. L’uomo era giunto in ospedale con forti dolori all’addome ed …

Leggi »