ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Modena: arrestato il molestatore seriale

La Polizia Municipale di Modena ha arrestato il molestatore seriale che aggrediva le studentesse sugli autobus.

Il molestatore seriale è un 35enne tunisimo residente a Bologna. Ha diversi precedenti per resistenza, spaccio e lesioni. Nelle ultime setitmane però ha acambiato target.

Ha iniziato infattia a salire e scendere dagli autobus all’ora di punta per molestare studentesse, anche minorenni. L’uomo aveva quindi seminato il panico.Fortunatamente, la Polizia Municipale lo ha arrestato martedì scorso dopo una colluttazione.

L’allarme è stat dato ormai più di un mese fa. Una giovanissima studentessa infatti, ha avuto il coraggio di raccontare la sua storia. All’inizio sembrava una caso isolato. Poi però gli agenti, attraverso le testimonianza di altre vititme, hanno capito che si trattava di un molestatore seriale.

Il modus operandi era sempre lo stesso: l’uomo saliva sui mezzi sempre alla stessa ora, soprattutto la mattina. Grazie alla folla di pendolari, poteva agireinsisturbato. Una volta individuata la vittima, iniziava a strusciarsi, sino anche a procurarsi un orgasmo.

Il Comune di Moden ha spiegato che: “Le vittime difficilmente riuscivano a reagire. Quando ciò è accaduto, come nel caso di una ragazza che lo ha respinto, la giovane si è vista rivolgere offese e minacce tanto da richiedere la fermata del mezzo e l’intervento dell’autista, la cui testimonianza è stata poi raccolta dalla Municipale”.

Una volta arrestato, il Giudice per le indagini preliminari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Facebook