ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Litigi e aggressioni contro i vicini, arrestato stalker condominiale

Palermo – Litigi, aggressioni contro i vicini di casa. Un commerciante di 50 anni è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate, violenza privata e atti persecutori.

Le aggressioni

Le discussioni e le violenze sono avvenute in un condominio a Tommaso Natale. La tranquillità di un intero stabile è stata distrutta da uno stalker condominiale. Una famiglia è stata costretta a cambiare casa e quartiere e a denunciare l’uomo. Negli ultimi due anni, le incomprensioni e le discussioni erano degenerate in vere e proprie aggressioni, molestie e minacce.

La violenza ha raggiunto il culmine quando dopo l’ennesima discussione il 50enne a colpito con calci e pugni il malcapitato, provocandogli la frattura di un dito e altre lesioni. Solo l’intervento degli altri condomini ha permesso di sottrarre la vittima alla violenza dell’uomo.

La vittima e la sua famiglia hanno così deciso di lasciare lo stabile, chiedere ospitalità ad alcuni parenti e denunciare lo stalker. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno permesso di trovare accertare l’effettiva colpevolezza dell’uomo.

 

Facebook