ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Figlia affidata al padre tunisino, madre fa denuncia a Monza

Monza – Marzia Tolomeo, la madre di Martina, la bambina sequestrata dal padre tunisino e a lui affidata dalla giustizia del suo paese, ha presentato una denuncia alla procura della Repubblica di Monza per segnalare l´assenza delle autorita´ diplomatiche italiane durante la prima udienza che si e´ svolta a Tunisi.´´Ho deciso – ha spiegato Marzia Tolomeo – di inviare una denuncia alla procura della Repubblica di Monza al fine di mettere a conoscenza le autorita´ competenti dell´assenza clamorosa e ingiustificata delle rappresentanze diplomatiche italiane a Tunisi durante la prima udienza per l´affido di Martina´´.

´´Voglio essere sicura – ha proseguito – che il 28 ottobre ci saranno. Non posso tollerare oltremodo l´abbandono di mia figlia in mano ad una giustizia tunisina che non tiene conto della sua cittadinanza italiana e il fatto che sia stata sequestrata´´.

´´Con ogni mezzo, con ogni forza che ho dentro – ha concluso – cercherò di riportarla a casa. Che se ne facciano una ragione quelli che fanno pressione perchè io smetta di parlare ai media e di portare avanti iniziative di protesta. Martina è italiana ed è mia figlia: io non mollo nè oggi nè mai´´.

Facebook