Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Schiacciato dal furgone, morto un uomo a Monte San Biagio

Monte San Biagio (Latina) – E’ morto schiacciato dal proprio furgone. La vittima del tragico incidente è un uomo . La ricostruzione L’episodio è avvenuto in via Vecchia, in una zona di montagna. Secondo le prime informazioni, l’uomo era sceso dal furgone, ma il mezzo era parcheggiato in discesa e …

Leggi »

Rapirono e sfregiarono minorenne, arrestati 4 bulli

Caltanissetta – Rapirono, sfregiarono e terrorizzarono un minorenne. I responsabili sono 4 ragazzi con età compresa tra i 18 e i 20 anni. Sono stati arrestati dai Carabinieri a San Cataldo con l’accusa di sequestro di persona aggravato e lesioni personali gravissime in concorso. L’aggressione Nel gennaio scorso, i quattro …

Leggi »

Vetrata di hotel sfondata da 23enne ubriaco

Brindisi – Un’auto ha sfondato la vetrata di un hotel nel centro di Brindisi. Alla guida vi era un giovane di 23 anni ubriaco e aveva assunto droga. I fatti L’episodio è avvenuto intorno alle 2, per fortuna non si è registrato nessun ferito. L’auto è finita dell’hotel Colonna, sfondando …

Leggi »

Cittadino straniero travolto e ucciso da auto pirata

San Severo (Foggia) – Migrante travolto e ucciso da un’auto pirata mentre camminava lungo il ciglio della strada statale 16. La vittima è un cittadino straniero, del quale non si conoscono le generalità. La vittima non aveva documenti L’uomo è stato trovato lungo il ciglio della strada statale 16, nel …

Leggi »

Sgominata banda di ‘nonni rapinatori’

Torino – E’ stata sgominata una banda di ‘nonni rapinatori’. Si tratta di 3 ultrasessantenni con cun curriculum criminale lunghissimo e sono stati arrestati dalla Polizia per alcune rapine fatte a Torino. I colpi messi a segno I soggetti sono responsabili di “grandi delitti, commessi con l’uso di armi militari …

Leggi »

Bike Sharing gratis per una settimana a novembre

Torino – Bike Sharing gratis per una settimana a novembre. Dal 2 al 30 novembre sarà attiva a Torino l’iniziativa ‘Pedalare per respirare’. Iniziativa attiva nei comuni serviti da Bici in Città – @EdizioniOggi E’ un’occasione da non perdere e per chi non avesse ancora l’abbonamento al Bike Sharing potrà …

Leggi »