Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Finta casa vacanze, turisti truffati a Sperlonga

Sperlonga – Due turisti sono stati truffati da una ragazza di 28 anni, che aveva promosso di affittare una finta casa vacanza a Sperlonga. I fatti La giovane è riuscita attraverso artifici e raggiri a  farsi accreditare la somma di 300 euro, su una carta di credito prepagata. I due …

Leggi »

Otto migranti cureranno strade e aree verdi

Aprilia – E’ stato avviato ad Aprilia un progetto d’integrazione cui stanno partecipando otto migranti, ospiti di un centro accoglienza. I servizi dei migranti I migranti si occuperanno di servizi come la pulizia delle strade, la manutenzione delle aree verdi e il decoro generale. Inoltre,  parteciperanno anche ad un progetto artistico, finalizzato …

Leggi »

Il camper dei vaccini fa tappa a Borgo Nuovo

Palermo – Terminerà domani 22 settembre a Borgo Nuovo l’attività dell’ambulatorio vaccinale itinerante dell’Asp. Il camper ha a bordo medici e infermieri che effettueranno le 10 vaccinazioni obbligatorie. Sarà possibile svolgere le vaccinazioni dalle 9.30 alle 16.30 in largo Gibilmanna (adiacente a largo Ispica). Servirà soltanto presentarsi con il tesserino …

Leggi »

Deceduta dopo aborto, condannati due medici

Palermo – Due medici dell’ospedale Cervello sono stati condannati per la morte di Maria Grazi Li Vigni, una donna di 32 anni deceduta per un’embolia polmonare a poche settimana da un aborto terapeutico. A deciderlo è stata il giudice Claudia Rosini, che ha condannato gli pneumologi Salvatore Battaglia (1 anno, …

Leggi »

12enne morta dopo intervento, due medici indagati

Bari – Due medici dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono indagati per la morte della ragazzina colombiana di 12 anni. Il decesso è avvenuto dopo l’intervento di riduzione di una frattura al femore e la causa probabilmente è di ipertermia maligna. E’ stato aperta un’indagine per omicidio colposo dal …

Leggi »

Solaio crolla in palazzina, ferita una famiglia

Taranto – E’ crollato il solaio di uno stabile di tre piani in via D’Alò, a Taranto. Sono rimaste ferite quattro persone: una coppia e i loro due figli. Dalle prime informazioni, prima è crollato il solaio del terzo e ultimo piano, che ha causato il cedimento del pavimento con …

Leggi »

Morta la 15enne ferita al volto dall’ex della madre

Ischitella (Foggia) – Non è sopravvissuta Nicolina Pacini, la ragazza di 15 anni ferita al volto da un colpo di pistola, sparato dall’ex compagno della madre. L’uomo, Antonio Di Paola, di 37 anni, è fuggito nelle campagne vicine al paese e si è sparato con la stessa arma. Nicolina è …

Leggi »