ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

E’ caccia grossa agli spacciatori di Perugia

In arresto due trafficanti con 250mila euro di eroina

La Guardia di Finanza ha arrestato due trafficanti di eroina. In loro possesso un totale di circa 250mila euro di polvere bianca. Uno é stato arrestato a Ponte San Giovanni, il secondo presso la stazione di Fontivegge. In manette sono finiti un nigeriano di 36 anni residente da anni a Perugia e un camerunense in viaggio da Ferrara.

Secondo le prime ricostruzioni il primo arresto è avvenuto tra le vie del quartiere di Ponte San Giovanni. Qui è stato arrestato il nigeriano che alla vista dei Finanzieri si è dato alla fuga. Una volta raggiunto e fermato l’uomo ha reagito con violenza. Il nigeriano avrebbe aggredito violentemente i militari che tentavano di bloccarlo. L’uomo trasportava 400 grammi di eroina purissima.

Il secondo arresto è avvenuto, invece, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge. Qui un camerunense si è fatto notare dai militari delle Fiamme Gialle per alcuni atteggiamenti sospetti. I militari hanno quindi provveduto ad un controllo nel corso del quale sono saltati fuori 7 ovuli che contenevano circa 200 grammi di eroina purissima. Il camerunense si trova adesso nel carcere di Capanne mentre il nigeriano è stato giudicato per direttissima e condannato a due anni di carcere e 4.000 euro di multa.

Facebook