ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Blitz al Parco Verde di Caivano: Operazione ad Alto Impatto delle Forze dell’Ordine

Servizio Straordinario con 250 Agenti: Controlli e Perquisizioni in Corso

È in corso, dalle prime luci dell’alba, un servizio ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza a Caivano.

Il Contesto dell’Operazione: “Parco Verde” e Zone Limitrofe

L’area interessata è quella del “Parco Verde” e delle località limitrofe, dove circa 250 operatori delle diverse forze dell’ordine sono impegnati nell’esecuzione di numerose perquisizioni e controlli.

Coinvolgimento di Reparti Specializzati

Un servizio di grande portata che coinvolge reparti specializzati come la Polizia Scientifica, le Unità Cinofile antidroga della Polizia di Stato, il Nucleo Cinofili antidroga, i Uopi, pattuglie della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile. Inoltre, sono presenti la Compagnia dei Carabinieri di Caivano e il Reparto del Gruppo di Castello di Cisterna, insieme alla Guardia di Finanza con la componente Atpi del Gruppo Pronto Impiego Napoli e le unità cinofile.

Ampio Schieramento sul Territorio

L’intera attività sarà coadiuvata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e dai Vigili del Fuoco, con controllo dall’alto garantito da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato.

Facebook