ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arezzo, adescavano con falsi annunci sul web: denunciati

AREZZO – Denunciato un uomo nigeriano di 33 anni in stato di libertà per tentato furto. Le attività sono state svolte dai carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino. L’uomo sarebbe stato sorpreso intorno ad alcune abitazioni dai proprietari delle stesse e la sua presenza non sarebbe passata inosservata.

Denunciato in stato di libertà anche un altro uomo, 60 anni, a seguito di alcuni accertamenti condotti dai carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana. L’uomo è stato accusato di truffa. Gli accertamenti hanno avuto inizio dopo la denuncia di un uomo di 43 anni, residente in valdichiana. Il denunciante rendeva nota la pubblicazione di un annuncio di locazione su uno specifico sito web dal quale era stato tratto in errore e in base al quale aveva effettuato un versamento di circa 400 euro su una carta postpay intestata al 60enne, resosi poi irreperibile.

In conclusione, dai carabinieri della Stazione di Montevarchi è stato denunciato in stato di libertà uno spagnolo di 32 anni, accusato di truffa. Gli accertamenti sul 32enne sono iniziati a seguito delle denuncia di un 79enne residente in valdarno. L’anziano avrebbe risposto ad un annuncio, rivelatosi fasullo, relativo all’affitto di un’abitazione a Londra, e per il quale avrebbe effettuato un bonifico di 1260 euro.

Facebook