ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

APRE IL JOVA POP SHOP A MILANO

Il primo negozio, ritrovo, spazio di Jovanotti a Milano

Il cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, apre per la prima volta a Milano in via Gae Aulenti n.4 torre C uno shop interamente dedicato alla sua carriera.

Con apertura al pubblico in data 1 dicembre a mezzanotte, il negozio proporrà la vendita di “Oh vita!” il nuovo album di Jovanotti a distanza di 3 anni dall’uscita di” Sabato”.

All’interno del punto vendita si potranno acquistare in versione CD, cassetta o vinile non solo il nuovo album ma tutte le collezioni musicali di Jovanotti. Inoltre vi saranno in vendita anche speciali pezzi di merchandising e oggetti in tiratura limitata.

Il Jova Pop Shop è stato creato da Universal Music in collaborazione con Mondadori. Per quanto riguarda invece l’allestimento è stato curato direttamente da Lorenzo assieme all’amico Sergio Pappalettera.

In tanti hanno comunque aderito a questa apertura prestando i loro servizi come Gallo che ha prodotto le Jova Socks, Sparyground che ha ideato una linea personalizzata di zaini e borse, LC23 delle felpe ricamate a mano, Space 23 e Taboo  propongono il cappellino Sbam! e Diego Vetturini delle T-shirt con un collage di immagini di Jovanotti e il mondo dell’arte.

Il ricavato sarà devoluto a:

-LAD Onlus per WonderLAD

-ONLUS SOSPRIMOSOCCORSOCANIEGATTI

-Parco Canile/Gattile del Comune di Milano

-ONLUS La Casa di Toti

 

 

Facebook