ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Agguato contro un pentito: ferito 15enne

Succede ancora una volta che un proiettile vagante colpisca la persona sbagliata. E’ quanto accaduto a Napoli, dove un 15enne è stato ferito alla natica sinistra da un colpo d’arma da fuoco, sparato durante un agguato ai danni di un ex collaboratore di giustizia.

L’episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio nella zona di Marianella ha coinvolto l’adolescente che stava giocando a pallone mentre l’ex collaboratore di giustizia, a piedi, stava passando in piazza. In quel momento due persone in sella a uno scooter hanno sparato un colpo di pistola contro l’ex pentito, ma hanno mancato l’obiettivo, ferendo il ragazzo.  L’ex pentito, illeso, è fuggito nella stazione dei carabinieri di Marianella, lasciando una piazza sconvolta e le persone presenti impaurite.

Il ferito è stato soccorso e trasportato nell’ospedale S. Giovanni Bosco, dove i medici hanno giudicato le sue condizioni non gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero e della stazione di Marianella.

Facebook