ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Si danno alla fuga a bordo di una jaguar nel vedere un posto di blocco: perse le loro tracce

Sono state sospese le ricerche sul campo dei 3 fuggitivi che non si erano fermati all'alto.

Continuano le indagini, da parte dei carabinieri, per catturare i tre malviventi che, a bordo di una Jaguard verde scuro lo scorso mercoledì pomeriggio, sono scappati all’alt dei carabinieri che stavano effettuando un posto di blocco tra Vasanello e Orte. I militari dell’arma, vedendo la macchina fuggire a tutto gas al loro segnale di stop, hanno cercato di intimidire il conducente e i due passeggeri sparando in aria dei colpi di pistola. Ma il tentativo degli agenti è risultato inutile.

Immediate sono scattate le ricerche per catturare i tre fuggitivi. Nella stessa giornata di mercoledì, poche ore dopo la fuga dal posto di blocco, intorno alle 17 è stata ritrovata in fiamme l'auto dei malviventi in località San Michele, nei pressi di Orte all'altezza della ferrovia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per spegnere l'incendio.

Dopo i primi controlli la Jaguard, abbandonata dai tre prima di allontanarsi a piedi tra i boschi, è risultata in possesso di una targa rubata, molto probabilmente, appartenente ad un altro veicolo. Sembrerebbe inoltre che i fuggitivi non siano di origini italiane.
 

Continuano dunque le indagini dei carabinieri che, al momento, hanno sospeso le ricerche sul campo dato che, passati diversi giorni dalla fuga prima in auto poi a piedi, i tre malviventi potrebbero aver lasciato la Tuscia.

Facebook