Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Napoli > Cronaca > Nascondeva droga in un pacchetto di fazzolettini, arrestato pusher

Nascondeva droga in un pacchetto di fazzolettini, arrestato pusher

Napoli -Durante l'attività di presidio del territorio a Napoli i militari dell'Esercito, impegnati nell'Operazione Strade Sicure, hanno arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato identificato grazie alla descrizione fornita dalla Polizia.
Nell'avvicinarsi per l'identificazione del sospetto i militari hanno notato un altro individuo che gli stava consegnando una banconota ricevendo in cambio una piccola stecca di colore scuro.
A questo punto, mentre la Polizia è intervenuta per bloccare l'acquirente, i militari hanno fermato il possibile spacciatore.
A seguito della perquisizione, l'acquirente è stato trovato in possesso di una dose di hashish mentre lo spacciatore nascondeva, in un pacchetto di fazzolettini, vari frammenti della stessa sostanza e una bustina contenente sostanza vegetale essiccata.
Le sostanze stupefacenti, per un totale di circa 30 grammi, sono state sequestrate e il pusher, un cittadino straniero di 37 anni, è stato arrestato con l'accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Potrebbe interessarti anche...

#Nicola #Barbato : “non chiamatemi #eroe”

NAPOLI – “Ti voglio bene”, sono le tre parole che commuovono una platea affollata e mettono …