ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fabi sorprende i fan su Fb con la nuova raccolta “Diventi Inventi 1997-2017”

Roma -Per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, il cantautore Niccolò Fabi partirà con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i migliori palchi italiani estivi.
Nel suo progetto-racconto “Diventi Inventi 1997-2017” ripercorrerà dal vivo le tappe artistiche e musicali più importanti e culminerà nel concerto unico e speciale del 26 novembre, in cui per la prima volta, Niccolò Fabi affronterà da protagonista il palco del Palalottomatica di Roma.
Ad annunciarlo è lo stesso cantautore nella sua pagina Facebook «Ecco come si perde la lotta contro il compare narciso e la crisi dei cinquant’anni. Anche se a dire il vero in questo ventennio di canzoni pubblicate non ho nascosto né i pensieri né la faccia. Ergo una raccolta del genere è giusto ed inevitabile che abbia i pensieri dentro e fuori la faccia. Come contenuto ci sarà un po' di tutto. In questo periodo sto facendo l'archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiornerò strada facendo.
L'ultimo primopiano a colori in copertina risale per l'appunto a venti anni fa. Unica differenza oltre all'invecchiamento è che questa volta è una mia scelta.
Così anche l'ultimo cerchio si chiude» 

Facebook