ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma, Fabrizio Moro in concerto con il “Pace Live Tour 2017”

ROMA – Supera le 18.700.000 visualizzazioni il video del brano sanremese “PORTAMI VIA” di Fabrizio Moro, un brano certificato platino.
Il singolo è estratto dal nuovo disco di inediti “PACE”, in concerto con il “Pace Live Tour 2017”, in anteprima con tre appuntamenti annunciati dal cantante: il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 (SOLD OUT) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it).
Di seguito le prime date annunciate: 30 giugno al Teatro D'annunzio di PESCARA; 28 luglio all’Anfiteatro di Ponente a MOLFETTA (BT); 19 agosto all’Anfiteatro di ZAFFERANA ETNEA (CT); 20 agosto al Teatro dei Ruderi di CIRELLA DIAMANTE (CS).

Fabrizio Moro inizia la sua carriera nel 1996, con attualmente all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Cantautore, chitarrista e musicista italiano che conta già quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore.Nell’ultima edizione riceve con il brano “Portami Via” la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni.
Nel 2007 vince tra le Nuove Proposte con il brano“Pensa”, con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”.

RADIO ITALIA è la radio ufficiale del tour.

Facebook