ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pusher dal carcere impartiva ordini per lo spaccio, arrestati i suoi “collaboratori”

Latina -La Guardia di Finanza ha eseguito una serie di provvedimenti restrittivi della libertà personale nei confronti di quattro persone tutte originarie di Fondi, dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini eseguite dai militari della Compagnia di Fondi, in conformità alle direttive impartite dal Comando Provinciale di Latina, erano state avviate a ottobre scorso quando venne tratto in arresto a Fondi G.A. trovato in possesso di circa 3 kg. di sostanze stupefacenti. Il pusher, anche dopo essere stato recluso in carcere, ha continuato l’attività illecita impartendo ordini e disposizioni ai suoi “collaboratori” come dare indicazioni dove trovare la sostanza stupefacente, a chi smerciarla e da chi riscuotere i crediti vantati.
Le attività investigative sviluppate nei mesi seguenti hanno consentito di individuare le persone che unitamente all'arrestato erano intente all’attività illegale dello spaccio di cocaina, hashish e marjuana.
All’interno del gruppo criminale c’era anche una sorta di divisione merceologica dell’approvvigionamento e dello spaccio della sostanza psicotropa.

Facebook