ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma, minacciava l'ex con un video hard

ROMA – Ha reso la vita impossibile alla sua ex fidanzata, G.C., romeno di 31 anni, non riuscendo ad accettare la fine della relazione.
La donna aveva più volte sporto denuncia alla polizia, ma nè quest'ultime nè la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Roma per tre anni, da parte della Divisione Anticrimine della Questura, riuscirono a scoraggiare l'uomo.
Continuò a mandarle messaggi di minaccia, a presentarsi sul luogo di lavoro.La situazione andava avanti da gennaio dello scorso anno fin quando la donna non ha deciso di mettere fine alla relazione, durata circa 4 anni.
L'ultimo episodio ha visto la donna recarsi sul posto di lavoro e notare l'auto dell'ex parcheggiata, così ha deciso di chiamare i carabinieri.
Una pattuglia del Commissariato Villa Glori, si è recata immediatamente sul posto e ha localizzato l'uomo in un luogo poco distante.
Il romeno avrebbe minacciato la donna di diffondere un video hard tra gli amici, come si riscontra dal controllo sul suo cellulare.
G.C. è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.Risponderà di atti persecutori e dell’inottemperanza alla misura di prevenzione.

Facebook