ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ladro munito di bomba rapina una banca

E' tutto accaduto ieri mattina presso il centro commerciale Tre Portoni a Nepi in Via Olivares, quando un uomo si dirige all'interno della banca. 
Il volto era nascosto da una maschera e addosso aveva una grossa giacca. Convince subito gli impiegati a farsi consegnare tutti i soldi minacciandoli di avere una bomba pronta ad esplorare se nel caso si fossero rifiutare a lasciarli i soldi.

Con il bottino di oltre 50 mila euro il ladro mascherato si dilegua a piedi, le indagini però sono in corso e i carabinieri di Civita Castellana si sono subito diretti sul posto per fare i dovuti controlli e accertamenti.

L'episodio è accaduto ieri mattina nella BCC di Formello in via Olivares nel centro commerciale Tre Portoni a Nepi.

L'uomo sarebbe entrato all'interno dei locali della banca con una maschera in volto per rapinarla. Avrebbe quindi convinto gli impiegati a farsi consegnare i soldi minacciandoli di avere una bomba sotto la giacca che avrebbe fatto esplodere in caso contrario. Con il bottino in mano il ladro si sarebbe dunque allontanato a piedi.

In corso le indagini dei carabinieri di Civita Castellana che ieri, dopo il colpo, sono giunti sul posto. Da una prima stima il ladro con la bomba avrebbe rubato circa 50mila euro.

Facebook