ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Banda scoperta a rubare aggredisce agenti, un arrestato e caccia ai complici

Roma -Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, in servizio antirapina all’interno dell'outlet di Castel Romano, hanno arrestato un bosniaco di 47 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e per furto aggravato in concorso.
Gli agenti, attraverso le telecamere di video sorveglianza, hanno notato un uomo scendere da un'auto e infrangere il vetro di un’altra vettura.
Poco dopo un altro soggetto, attraverso il finestrino infranto, ha iniziato a trafugare i bagagli custoditi dentro il veicolo.
I Poliziotti sono intervenuti nel tentativo di bloccarli, ma i due ladri li hanno aggrediti.
Uno di questi, ha poi desistito fuggendo a bordo di un’ autovettura, con due complici, che si trovavano a pochi metri di distanza.
I Poliziotti, uno dei quali è rimasto contuso al ginocchio nel corso della colluttazione con i due malviventi, dopo aver assicurato uno dei responsabili nell’auto di servizio hanno immediatamente segnalato il veicolo in fuga, alla sala operativa della Questura.
L'uomo è stato condotto in commissariato dove gli investigatori hanno scoperto che a suo carico erano presenti numerosi precedenti per furti ai danni di autovetture.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Stanno preoseguendo le indagini per individuare gli altri complici. 
Tra le ipotesi investigative, non si esclude che i tre fuggitivi abbiano un collegamento con il vicino campo nomadi di Castel Romano.

Facebook