ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Minaccia moglie e figli con pistola, arrestato

Roma -Sembrava una banale lite tra marito e moglie, un normale intervento per i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Cassia, ma non appena giunti sul posto hanno accertato ben altra realtà.
I militari hanno trovato una donna terrorizzata in un angolo della casa, mentre teneva stretta a sè i figli, la donna ha raccontato di essere stata malmenata e minacciata di morte dal marito che, in evidente stato di ebbrezza, aveva impugnato una pistola per minacciarli.
La donna è stata messa in salvo dai Carabinieri e ha raccontato che il marito, dopo aver esploso diversi colpi verso i terreni adiacenti, ha rivolto la pistola verso di lei e verso i figli, minacciandoli di morte e insultandola pesantemente.
L’uomo, dopo aver maldestramente occultato la pistola nella cintura dei pantaloni, continuava a minacciare di morte la moglie, incurante della presenza dei militari.
I militari hanno sequestrato la pistola, originariamente a salve era stata modificata per diventare un’arma capace di fare fuoco.
Considerato il grave e pericoloso comportamento del marito, anche alla presenza dei Carabinieri, e il possesso di un’arma clandestina, l’uomo è stato arrestato e a seguito del rito direttissimo, il giudice ha disposto la custodia nel carcere di Regina Coeli.

Facebook