ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Adescano anziano e lo derubano

ROMA – Fermato un uomo, cittadino romeno di 30 anni, domiciliato presso il campo nomadi di via Collatina, da un carabiniere fuori servizio che si stava recando a lavoro, percorrendo viale Castrense, a Roma, in prossimità della rampa di immissione alla tangenziale est. Il militare ha notato due giovani, l'uomo e una donna intenti a bloccare e strattonare per il collo un anziano ed è prontamente intervenuto.
Il cittadino romeno, non nuovo alle forze dell'ordine, è stato fermato mentre la donna è riuscita a dileguarsi.
Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia di Roma piazza Dante.Le ricerche della donna sono state immediatamente attivate.
Secondo la testimonianza dell'anziano, 70 anni, la donna lo avrebbe adescato offrendogli una prestazione sessuale a pagamento e una volta appartati sarebbe comparso l'uomo.L'anziano sarebbe stato aggredito e derubato del proprio portafogli con i soldi e un anello in oro.
Il marito è stato arrestato per rapina e condotto presso il carcere di Rebibbia al quale è stato associato a seguito del rito direttissimo.
Riconosciuta la donna durante il processo, nonostante il volto coperto e quindi denunciata a piede libero per lo stesso reato.
Già il marito aveva ammesso al giudice di aver agito con la complicità della moglie.

 

Facebook