ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestati due baby rapinatori

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando hanno arrestato due giovanissimi rapinatori: Giuseppe Marfella, di anni 20, e una ragazza di 16 anni, indagati del reato in concorso di rapina.
La 16enne sarebbe inoltre colpevole anche del reato di ricettazione.
Nella notte dell’11 febbraio, in via Cintia, Marfella, insieme alla giovane complice, aveva infatti finto di spingere in salita un ciclomotore aspettando che qualcuno lo aiutasse.
Dopo poco, un uomo a bordo di uno scooter SYM si era fermato ad aiutare il giovane che approfittando della situazione sottraeva il mezzo al distratto soccorritore dileguandosi insieme alla ragazza. 
Poche ore dopo la coppia era di nuovo in azione rubando un telefono cellulare a un uomo in viale Kennedy.
Ieri pomeriggio i poliziotti hanno intercettato lo scooter, a bordo del quale scorazzavano i due giovani, in corso Vittorio Emanuale.
Gli agenti li hanno inseguiti fino a piazza Mercadante dove sono stati bloccati e fermati. Lo scooter e il telefonino sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Marfella ora si trova presso la Casa Circondariale di Poggioreale mentre la 16enne presso il centro di prima accoglienza di Nisida.

Facebook