ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Elisa – '97-'17: vent'anni di #successi

Dopo 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d'oro e oltre 2.500.000 di copie vendute, grandi festeggiamenti nel 2017 per Elisa che quest'anno celebra 20 anni di carriera.

Per l'occasione il 12, il 13 e il 15 settembre l'artista si esibirà all'Arena di Verona. Ogni serata avrà una sua peculiarità: dal pop-rock della prima durante la quale Elisa interpreterà brani come “Labyrinth”, sonorità britanniche e contaminate come quelle de “L'anima Vola” e rock come di “Cure Me” e “Together”; si passerà poi nella seconda serata alle atmosfere di “Lotus” e “Ivy” rivisitate in chiave acustica, che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche alle versioni live di brani come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco saranno tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street; infine nel terzo ed ultimo show l'artista si farà accompagnare da un'orchestra internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio”, ma anche di brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell'universo”.

I biglietti per i concerti all'Arena di Verona saranno disponibili in prevendita da venerdì 3 febbraio dalle ore 15.00 su www.ticketone.it. I circuiti ufficiali autorizzati sono i punti vendita TicketOne e Unicredit. Saranno inoltre disponibili con l'acquisto del biglietto agevolazioni per i mezzi di trasporto e per il pernottamento nella zona.

Facebook