ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Non si fermano all'alt: arrestati due marocchini

I carabinieri di san giovanni valdarno e quelli della stazione di terranuova bracciolini (Ar), hanno arrestato questa mattina F.I., cl.1997, e F.Z., cl.1992 , entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Intorno alle ore 05.00, infatti, nei pressi dell’entrata al casello autostradale, a bordo di un autovettura volvo c.30, i due arrestati, alla vista dei militari, appostati per dei normali controlli, che gli intimavano l’alt, si sono dati alla fuga, entrando in autostrada dal casello “Valdarno”, dopo averne sfondato la barriera d’ingresso.
Inseguiti dalle forze dell'ordine, nel tetativo di seminare gli agenti, i malviventi uscivano presso area di servizio Arno est, impattando però contro un camion parcheggiato nell’area di servizio.
Dopo l'impatto i due provavano a darsi alla fuga anche a piedi, ma venivano bloccati ed arrestati dai militari, coadiuvati dagli agenti della stazione cc di terranuova bracciolini, dopo una breve colluttazione.
Nell’incidente , il primo fermato riportava “trauma contusivo ginocchio sinistro” mentre il secondo, stante in entrambi i casi il referto dei medici dell'ospedale di Montevarchi (Ar), “trauma cranico lieve e contusioni multiple”.
Gli arrestati saranno sottoposti a rito direttissimo.

Facebook