ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Let's make America great again”

Al motto di Trump “Let's make America great again” risponde un noto marchio di birra con un video che in appena sei giorni, solo sul canale ufficiale YouTube, ha collezionato oltre 6 milioni di visualizzazioni.
La holding messicana Grupo Modelo, proprietaria di Corona, una delle cinque birre più vendute al mondo risponde “America has always been great”.
Lo fa mostrando la bellezza delle diversità che la caratterizza nella sua interezza, come continente. 
Mentre le immagino scorrono una voce fuori campo dice “L'America è la terra delle opportunità, la terra con più di mille milioni di abitanti. America selvaggia, America multiculturale, America unita. Basta usare il nostro nome per generare divisioni! Siamo la terra del mix culturale, siamo orgogliosi dei nostri colori, siamo il continente che tocca i due poli, siamo l'ombelico del mondo e anche i suoi polmoni. Abbiamo mani che resistono agli sforzi e piedi che fanno del calcio il ballo più bello di tutti. Siamo un continente che ruggisce, siamo il più grande contenitore di coppe, siamo sangue caldo con gusti piccanti. Siamo poesia, arte e musica, siamo i migliori inni cantati, siamo rivoluzione costante, celebrazione innegabile, siamo passione, siamo tutti, siamo 35 Stati uniti. E oggi ci vestiamo con un un solo stemma. Siamo tutti americani ed è per questo che l'America è sempre stata grande”.
Il video costituisce l'ultimo capitolo della campagna “Desfronterízate”, lanciata dalla società il giorno prima delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. 

Facebook