ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Droga: maxi operazione nel salernitano

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, con il supporto delle unità cinofile, hanno messo a segno una maxi operazione per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
E' stata data esecuzione all'ordinanza dispositiva di misure cautelari, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, a carico di 14 indagati. 
Le persone indagate sono tutte accusate di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Una persona é finita in carcere e 13 ai domiciliari.
L'età dei 14 indagati oscilla dai 20 ai 40 anni e sono tutti residenti nei comuni dell'agro nocerino, tra Pagani, Sant'Egidio Monte Albino, Angri e Corbara. Molti di loro sono incensurati.
L'operazione è frutto di un'indagine, condotta dalla sezione operativa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, avviata nel dicembre 2015 che aveva documentato le responsabilità degli indagati in merito a numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana. Dalle indagini era infatti risultato che le persone coinvolte si approvvigionavano di sostanze stupefacenti nei paesi dell'area vesuviana che poi rivendevano nel comune di Sant'Egidio del Monte Albino.
Sequestrati 30 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish e 20 di marijuana.

Facebook