ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Risolto incidente sull'autostrada A1

Nel tratto compreso tra Fabbro ed Orvieto in direzione Roma, sull'autostrada A1 Milano-Napoli, poco prima delle 18:00, è stato risolto un incidente avvenuto ieri all'altezza del km 449 che ha visto il coinvolgimento di 7 autovetture con due persone rimaste ferite.
Sul luogo dell'incidente, dove sono state portate a termine le operazioni di rimozione delle autovetture coinvolte e il traffico scorre su entrambe le corsie disponibili, si sono formati 11 Km di coda – in diminuzione – per effetto degli elevati volumi di traffico in direzione della capitale.
Aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Facebook