ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Parco della musica di Roma- rinviato al 9 gennaio il concerto di #DanieleSilvestri

Doveva svolgersi ieri, 28 gennaio l’ultimo concerto dell’Acrobati in Tour di Daniele Silvestri, “La mia casa”. Il Live, in programma nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato rinviato a lunedì 9 gennaio 2017.
A dare l’annuncio al pubblico ieri sera, poco prima dell’inizio del live, lo stesso Daniele, costretto al silenzio dai medici, per la prima volta in più di vent’anni di carriera, da un brusco abbassamento di voce.
Dispiaciuto per quanto accaduto, l’artista ha voluto comunque cantare quattro brani insieme al suo pubblico, che lo ha circondato di affetto tra applausi e incoraggiamenti.
C'ho provato, fino a un minuto prima di salire sul palcoscenico, a far tornare questa voce che già la sera prima, durante gli ultimi brani, aveva dato segni di cedimento. Nel pomeriggio di oggi la situazione sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo ad un'ora dall'inizio un nuovo pesante calo ha portato i medici ad impedirmi con le “cattive” di fare questo concerto e ad impormi almeno 48 ore di assoluto silenzio. Mettiamola così: La mia casa, la vostra casa, rimane aperta ancora per un po', ovvero fino al 9 gennaio. Spero con tutto il cuore che ci possiate essere di nuovo tutti, faremo in modo di ripagare l'enorme calore che ho sentito anche questa sera.” – ha scritto l'artista sui suoi canali social. 

Facebook