ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Chiaja Christmas Hall

Da oggi, venerdì 16 a domenica 18 dicembre il Grand Hotel Parker's ospita il Chiaja Christmas Hall.
Si tratta di un mercatino di Natale ad ingresso gratuito molto particolare con gioielli, stole, ceramiche, abbigliamento ed addiritura oggetti di design realizzati dagli artigiani locali ed esposti in una cornice d'eccezione.
Nel Salone degli Specchi e nella Sala Ferdinando IV dell'hotel oltre 15 artigiani locali esporranno infatti prodotti ed eccellenze esclusivamente hand made. L'organizzazione di questa edizione è affidata a Pas27 di Stefania de Rosa e Agostino Di Franco che metteranno a disposizione degli ospiti anche una navetta gratuita che farà da spola tra Piazza Amedeo ed il Grand Hotel Parker's.
Tra gli espositori presenti: Stefano Salvetti progettista e designer di gioielli, Tiziana Magnani stilista, Gianmarco Russo con le sue stole in limited edition, Giuliana Grande gioielliera e stilista, Lady Chocopie stilista, Capri Gloves con i suoi inconfondibili guanti, Alice Attonita, Vanto Bags, Emilia Amato con i suoi oggetti bijoux in ceramica, Salvatore Triano che esporrà pulcinella, corni ed altri oggetti della tradizione napoletana, Amiche a doppio filo con lavori artigianali per le decorazioni natalizie della tavola e non solo, Nakala con una collezione di gioielli artigianali in argento e bronzo, Sherì noto marchio di pellicceria italiana, DD Art con un’esposizione di accessori da donna realizzati con materiali innovativi, Aphros borse. Ingresso libero.
Orari di apertura dalle ore 10 alle ore 21.

Facebook