Sei in: Home > Genova Oggi Notizie > Imperia > Arte e Cultura > Eventi > Lo chef stellato #DavideOldani ospite all’Emporio dei #FRATELLICARLI per svelare i segreti della ‘cucina pop’

Lo chef stellato #DavideOldani ospite all’Emporio dei #FRATELLICARLI per svelare i segreti della ‘cucina pop’

IMPERIA Lunedì 3 ottobre lo chef Davide Oldani verrà accolto nei locali dell’emporio dei Fratelli Carli ad Imperia per tenere un corso dedicato alla cucina pop con show coking.
Il tutto inizierà intorno alle 18.00 quando lo chef INcontrerà il pubblico d’Imperia, per fotografie, autografi o dediche sui suoi libri.
Il corso di lunedì sarà dedicato alla scoperta della filosofia dello chef, ideatore della cucina pop, e di come i suoi piatti nascono da ingredienti di qualità. Le caratteristiche dei piatti di Oldani rispecchiano perfettamente la filosofia delle specialità di Fratelli Carli. Da queste motivazioni nascono tante occasioni di confronto con lo chef milanese: negli anni Oldani ha realizzato per l’azienda ricette originali, fornito suggerimenti e segreti esclusivi per esaltare i prodotti, all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia propri del suo stile.

Potrebbe interessarti anche...

Seconda giornata del #PremioTenco2016: a Niccolò Fabi la targa per il miglior disco dell'anno

IMPERIA- Prosegue la  40esima edizione del Premio Tenco, la Rassegna della canzone d'autore, quest'anno più …