ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Immanuel Casto: oggi in anteprima mondiale su #Pornhub il video di “Alphabet of love”

Immanuel Casto, soprannominato il “Casto Divo” è un cantautore italiano decisamente anticonvenzionale e istrionico. Da oggi, in anteprima mondiale si potrà vedere il video del suo nuovo singolo “ALPHABET OF LOVE” sul tube porn più popolare al mondo, PORNHUB.
Questa è la pima volta che un cantautore europeo collabora con il colosso web PORNHUB.
Il brano in questione “Alphabet Of Love”, è un singolo estratto dall’album “The Pink Album” il terzo album in studio dell’artista, uscito il 25 settembre del 2015 ed entrato direttamente nella TOP 25 della classifica degli album più venduti.
Questa la tracklist di “The Pink Album”: Into The Pink, Deepthroat Revolution, Da grande sarai fr**io, Rosico feat. Tyning Tiffany, Rosso, oro e nero feat. Soviet Soviet, Discodildo, Male al cubo, Social Queen, Horror vacui feat. Romina Falconi, Uomini veri e Alphabet Of Love.
«Alphabet Of Love: perché ci sono tanti modi di amarsi e io ve li racconto dalla A alla Z Ho scelto di lanciare il video su Pornhub per premiare tutti coloro che, prima di tutto, sanno amarsi da soli, in pieno accordo con una piattaforma che ricorda al mondo che il sesso può avere tanti gusti», spiega Immanuel Casto.

Facebook