ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sanremo: tanti artisti riuniti per celebrare il ricordo di Pepi Morgia, oggi avrebbe compiuto 66 anni #OltreLeLuci

IMPERIA- Tutto è pronto per il grande evento di questa sera “Oltre le luci”: un palcoscenico all star quello che verrà allestito a Pian Di Nave, a Sanremo sul quale saliranno, a partire dalle ore 21.00, tantissimi personaggi dello spettacolo, uniti dall’affetto per il maestro delle luci, il regista e light designer Pepi Morgia, che proprio oggi, 11 settembre avrebbe compiuto 66 anni.
 La musica e l’emozione avvolgeranno questa sera la città di Sanremo, dove Pepi Morgia venne nominato direttore artistico del Comune nel 2004, per ricordarlo nel giorno del suo compleanno e a 5 anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 19 settembre 2011.
Aderiranno al grande concerto moltissimi artisti e amici di Pepi, con i quali ha collaborato nel corso della sua brillante carriera, tra questi è confermata la presenza di: Francesco Baccini, Claudio Baglioni, Sergio Cammariere, Rossana Casale, Cecilia Chailly, Dori Ghezzi, Cristiano De André, Vittorio De Scalzi, Alberto Fortis, Andy Fumagalli, Gnu Quartet, Filippo Graziani, Mauro Pagani, Palconudo, David Riondino e Ron.
 Al timone del grande concerto-evento ci sarà Massimo Cotto che curerà anche la regia insieme a Emiliano Morgia, figlio di Pepi.

Facebook