ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Un antidoto contro la lontananza in amore: un anello che unisce tramite i battiti del cuore #HbRing

Siete tra quelle persone che patiscono particolarmente il distacco dalla persona amata?
 Vi capita di non riuscire a concentrarvi nel lavoro se non sapete cosa sta facendo la vostra fidanzata e non siete sicuri che stia bene?
Ricorrete compulsivamente a messaggi e chiamate per aver un contatto con lei?
Bene un anello potrebbe fare al caso vostro ma non un anello tradizionale, simbolo di impegno e fedeltà. Bensì un dispositivo hi-tech a forma di anello in grado di percepire e trasmettere in tempo reale i battiti del cuore del vostro amore momentaneamente lontano.
Un suono rassicurante che servirà per farvi sentire più vicini e che potrete percepire indossando l’anello gemello. HB Ring dotato di 100 componenti tra batteria, matrice led, connettori di ricarica, schede elettroniche sensori ed attuatori e ideato dall’azienda ceca The Touch, è una trovata piuttosto bizzarra e forse poco utile ma decisamente romantica.
Il suo più grande limite è la dimensione standard, non adattabile. Non potendo stringere ne allargare l’anello c’è solo da sperare che come la scarpetta di cenerentola, Hb ring sia della misura gusta per stare al vostro dito e a quello del partner.
Il costo varia dai 600 ai 3.000 dollari a seconda del materiale.
Il tutto è facilmente gestibile tramite una App da scaricare sul cellulare che servirà per ascoltare i battiti in tempo reale.

Facebook